Sezione dedicata alle notizie

Nuovo Ecocalendario FlegreaLavoro 2024 per Bacoli: Un Passo Avanti per l’Ambiente

Siamo lieti di annunciare che il nuovo Ecocalendario 2024 di FlegreaLavoro è ora disponibile per i cittadini di Bacoli. Questo calendario rappresenta un importante strumento per promuovere la sostenibilità ambientale nella nostra comunità.

Il calendario fornisce informazioni dettagliate e pratiche su come e quando smaltire correttamente i rifiuti, aiutando i residenti a contribuire attivamente alla riduzione dell’impatto ambientale. In esso troverete le date designate per la raccolta differenziata, consigli utili sul riciclaggio e informazioni sui servizi ambientali offerti nella nostra città.

Invitiamo tutti i cittadini di Bacoli a consultare l’Ecocalendario di FlegreaLavoro per rimanere informati sulle pratiche di smaltimento dei rifiuti e contribuire a fare di Bacoli un luogo più pulito e sostenibile. Ricordiamo che un piccolo gesto come la corretta separazione dei rifiuti può avere un grande impatto positivo sull’ambiente.

Download EcoCalendario 2024

COMUNICATO STAMPA TETRAPAKContenuto della fisarmonica

vetroContenuto della fisarmonica

Bacoli tra i Comuni Ricicloni d’Italia

Una bellisisma giornata nella quale il movimento Plasticfree ha voluto riconoscere alla città di Bacoli un premio per l’attenzione all’ambiente ed alla sostenibilità.
La manifestazione ha avuto luogo nel meraviglioso scenario del Salone dei 500 a Firenze